Roma Hortus Vini 2024
Vinea Domini al Roma Hortus Vini 2024: festival dei vitigni autoctoni del vigneto Italia e degustazioni al chiaro di luna!
L’evento
Roma Hortus Vini ti aspetta all’Orto Botanico di Roma in Trastevere con tre serate magiche. Il festival dei vitigni autoctoni del Vigneto Italia è un viaggio alla scoperta de I Migliori Vini Italiani prodotti in purezza in tutta Italia. Regione per Regione, vitigno per vitigno, sarai tu a scegliere quali vini degustare in base al vitigno e al produttore. L’unico giudice sarà il tuo gusto e a vincere saranno i tuoi sensi.
Tre serate sotto il cielo stellato di Roma, in uno dei giardini più belli d’Italia aperto in esclusiva dopo il tramonto per Roma Hortus Vini, calici di vino che traboccano felicità, musica, pièces teatrali e street food di qualità.
Vinea Domini, i vini in degustazione
Nel nostro stand sarà possibile degustare e acquistare una selezione Vinea Domini, i vini che meglio rappresentano il nostro territorio, i Castelli Romani: l’ultimo vino entrato a far parte della linea lo Spumante Brut Frascati Doc Millesimato 2023, la DOC Roma Malvasia Puntinata e le due Docg Frascati Superiore e Cesanese del Piglio.
Vieni a scoprire Vinea Domini al Roma Hortus Vini 2024
Quando: 14-15 Giugno 2024 – dalle 18:00 alle 24:00 / 16 Giugno 2024 – dalle 18:00 alle 22:00
Posizione: Stand | Vinea Domini
Indirizzo: Orto Botanico di Roma – Sapienza Università di Roma Largo Cristina di Svezia, 23 A – 24 00165 Roma RM
Per maggiori informazioni: https://www.romahortusvini.com/